WASTED WORLD NEWS!


Anche al celeberrimo attore di film porno ha gusti musicali di merda: Rocco Siffredi piacciono i LACUNA COIL. Altro preoccupante episodio di rincoglionimento. Dopo Selen che si mette ai fornelli di uno squallido reality show sul satellite, anche il campione dei peni massimi ci delude con un apprezzamento disdicevole. C’è pure il video. Confidiamo che l’abbia presa molto larga solo per trombarsi Cristina Scabbia.
Ebbene sì. Lemmy e i suoi Motörhead nel giro di un paio di mesi saranno in studio per incidere un nuovo album – il successore di “The Wörld Is Yours”. Beata gioventù.

Ufficiale: i Metallica sono in procinto di assemblare un nuovo inutile film-concerto che tanti fan beoti compreranno perché sì. Lars e James hanno capito che gli amanti della buona musica sono tanti ma gli idioti molti di più e da quel momento la vita è diventata molto più piacevole per loro.
Ebbene sì, infaticabili e rigenerati nonostante i 34 anni di carriera, i canadesi Anvil hanno annunciato il titolo del loro prossimo album. Con tutto il bene che gli vogliamo lo diciamo nostro malgrato con tutto il cuore: NON NE POSSIAMO PIU’ DI VOI, MORITE!
Per convincere i Led Zeppelin a rimettersi insieme Gene Simmons si è visto offrire 2 milioni di dollari, ha rinunciato quando Page, Plant e Jones gliene hanno offerti 3 per non rompergli più  i coglioni, pezzente!
I Bullet for my Valentine daranno presto alle stampe un nuovo singolo, intitolato “Temper temper”. Per l’occasione hanno indetto un concorso: un pancale di integratori proteici a chi sopravviverà con una maglietta dei Bullet al prossimo concerto degli Slayer ad Atlanta.
Black Sabbath. Aggiornamento dallo studio: Ozzy ha preso le sue medicine e sta facendo un sonnellino. Tony ha fatto la sua passeggiatina quotidiana intorno allo studio e Geezer sta mangiando la sua minestrina di brodo vegetale. Sharon è la solita stronza.
Il cantante dei SUFFOCATION, Frank Mullen, ha dichiarato quanto segue: “Non posso più tenere lunghi tour. Quando uscirà l’album fisseranno un tour da un mese negli Stati uniti. Io farò solo un paio di settimane, poi andrò a funghi e a pesca, mi divagherò. Ci sarà un altro cantante turnista. Poi farò una settimana o una settimana e mezza delle date europee e verrò quindi di nuovo sostituito da un altro cantante. Terrò quindi degli show qua e là. Sfortunatamente il death metal non ti porta chissà quali soldi e io mi sarei quasi rotto le palle, capito?”.
Il chitarrista dei LED ZEPPELIN, Jimmy Page, ha dichiarato: “Non vedo l’ora di fare nuova musica e sorprendere la gente. Ho un’idea che ho tenuto lì per molto tempo e ora è giunto il momento di metterla in pratica: un concept album sul Benny Hill Show!”
Sarebbe la modella Jessica Miller la nuova fiamma di Lars ulrich. I due sarebbero stati visti assieme agli studi di WDAY TV e questa è una prova inconfutabile che lui se la sbatte, no? Jessica Miller era precedentemente fidanzata con il chitarrista Daron Malakian dei SYSTEM OF A DOWN. Non si è lasciata attendere la replica del presidente della Coldiretti di Bagnaia Marittima,  Ernestino Villamare, detto ‘O Cagherone: “Ma sti grandissimi cazzi, n’ do li metti?

In una recente intervista a Loudwire, Kirk Hammett (BAGNOLICA) ha dichiarato: “La parola ‘pensione’ non mi si associa proprio. Arriva un momento in cui raggiungi una posizione nella società o nella cultura e le persone vogliono che tu vada in pensione. Puoi anche dire, Va bene, la smetto di fare schifo, ma non puoi impedirti di rovinarti la carriera. Ti ricorderanno in continuazione chi sei e cosa hai fatto, in modo che tu ti penta di cosa hai fatto. Lulu è stato soltanto la punta dell’icebearg chiamato sciattume che ci ha colpito. Stiamo pensando di chiamare Lady Gaga e fare un disco di nome Gagallica, che ne pensi?“.

Ragazzi, siamo certi che questa notizia vi spingerà fino ai negozi di dischi, altro che download: il chitarrista Magnus Karlsson (HAMMERFALL) ha iniziato a lavorare il suo nuovo album dal titolo provvisorio “Free Fall“. Sul disco saranno presenti molti ospiti, tra cui i cantanti Tony Randine (ex-TNT, STARBREAKER), Ralf Macchio (KARATE KID 1,2,3), Mark Lenders (ex-TOHO) e il Pulcino Pio (ex- TORMENTONE ESTIVO DIMMERDA).
I technical deathsters Kamikabe, che di recente hanno firmato un contratto discografico con Unique Leader Records, hanno pubblicato il loro nuovo full lenght, Aberration Of Man. Una domanda: ma chiccazzé tutta sta gente?
Gli americani Coheed And Cambria sono stati costretti a post porre tutti i loro concerti di questo mese, perché Claudio Sanchez possa disintossicarsi dalla sua dipendenza ai bomboloni alla crema.

Gli Hour of Penance si preparano al loro secondo tour americano in compagnia dei Cannibal Corpse. Pare ci siano già i primi intoppi con le autorità aeroportuali per il trasporto di pizze e mandolini a bordo ed il chitarrista cantante Paolo Pieri non riesce ad ingoiare abbastanza sferette di coca da nascondere nello stomaco per pagare sesso con minorenni.


Di seguito quanto dichiarato ROB ZOMBIE a proposito del suo nuovo album solista in uscita nella prima parte del 2013:
Rob:“Stilisticamente c’è un po’ di tutto. Piacerà ai fan della mia roba più vecchia, perchè in un certo senso la ricorda, ma guarda anche al futuro. E’ difficile descrivere la musica a chi non l’ha sentita ma sento come se sul disco ci sia il meglio di quanto fatto da me negli anni. Credo di aver trovato un giusto punto di unione tra il vecchio materiale e il nuovo”.
Giornalista: Rob, non ci provi nemmeno più, è vero?
Rob:“Ehhhhh! Lasciamo perdere. Tu scrivi che forse è il miglior disco che abbia mai fatto”


Il chitarrista dei METALLICA, Kirk Hammett, ha dichiarato:
“Abbiamo appena girato il nostro indispensabilissimo film in 3D a Vancouver e questo è quello su cui ci stiamo concentrando. Siamo stati impegnati con la parte audio e con i pop-corn a forma di Lars Ulrich nudo e a breve inizieremo con i video del concerto. Quando avremo finito con questo progetto, inizieremo a scrivere materiale per il nuovo album. Ci troveremo e butteremo giù idee o qualcosa che gli somigli. Credo che il nuovo album sarà una specie di Lulu che incontra il Quartetto Cetra e capisce che la fine è vicina. Si intitolerà qualcosa tipo: Mayallica, lo registreremo e creeremo in contemporanea, quindi il tutto durerà un paio di giorni per una durata complessiva di 24 cd. Sarà una vera sorpresa”.

Gli Enslaved hanno eseguito lo scorso 17 Ottobre, durante una puntata di Trygdekontoret (uno show che va in onda sulla TV norvegese NRK3) una versione di Immigration Song, in italia invece continua il successo della  la gagnam style sud coreana.
I Flyleaf, in seguito all’abbandono di Lacey Sturm, hanno annunciato l’ingresso della nuova cantante Kristen May. Ma dico, vi rendete conto? La vita è un continuo rinvio, rimpasto, non vi sembra di camminare nelle sabbie mobili con un dubbio atroce che vi assale, ovvero, ma sarà fango o qualcosa di peggio? Queste sono le cose che penso, a volte. Ah, scusate, ma chi cazzo sono i Flyleaf e soprattutto: Kristen May, sarà una figlia di Brian May?

Per il secondo anno di fila, Ace Frehley ha cancellato la sua esibizione all’Hard Rock Hell festival che si terrà dal 29 novembre al 2 dicembre presso il Hafan-y-Mor Holiday Camp, in Galles. L’artista non ha addotto alcuna motivazione per la sua disdetta, demenza senile a parte.

Dopo i Baroness anche i Converge coinvolti in un incidente stradale durante un tour. Probabilmente anche loro stavano ascoltando i Death SS.
A cura di Francesco Ceccamea, Ruggiero Musciagna, Antonio Mele e Paolo P.