Heavy Metal Christmas Sweaters… i maglioni ideali per tenervi caldi in questo natale metallaro mentre rimirate un Gesù che fuma appeso al vostro albero!

 

Beh? Perché fate quelle facce!? Sul serio non siete smaniosi di regalarvi per questo imminente Natale uno dei meraviglieusi maglioni qui sopra? Io direi che se non dovessi sfamare due figlie avrei già buttato le mancette del compleanno in un paio di questi “cosi”. Quello con le renne è divertente ma troppo esplicito e non potrei portarlo a lavoro. Con i Dying Fetus e il loro motto da campeggio mi trovo in sintonia e penso che dalle mie parti nessuno si accorgerebbe di cosa c’è scritto. Da una parte è un peccato e dall’altra è divertente che tu possa andartene in un puzzolente e alienante centro commerciale con il tuo elegante maglione natalizio dalla grafica stile atari, no? E poi i Dying Fetus sono la cosa più vicina allo stinco con lenticchie che mi venga in mente, se escludiamo l’intera progenie dei pornogrindz.

Se invece dei maglioni preferite dare un tocco personale al vostro alberello che avete in casa, i Down di Phil Anselmo vi propongono questo:

 

La potete trovare sul sito ufficiale della band, a 12 dollari e 99 cent.

Io ve le dico ‘ste cose, ma voi potete anche pulirvici il butt.

Sì, ho praticamente fregato l’articolo a Metal Injection.

(Francesco Cexmass)