Editoriali Pascolando

L’oroscopo di Sdangher! di Samantha Fixx

Ariete, è ora di dire addio al sudario cencioso e maculato di muffe necrotiche con cui vi coprite da mesi. Dopo un anno di incidenti stradali, tumori (benigni), licenziamenti, furti in casa, aggressioni, infezioni, infiammazioni e herpes, perché non vi abbandonate all’idea che le cose possano andare bene? Provateci e il vostro autunno sarà davvero sbellichevole.
Canzone consigliata: Impact is Imminent (Exodus).
 
Toro, bisogna ammettere che proprio non vi va di fare una beata ceppa! Il vostro 2012 sta andando alla grande ma voi lo passate stravaccati sul divano a guardare la tv, masturbarvi e mangiare schifezze. Assecondate i segnali che vi mandano le stelle, accogliete l’invito degli astri, alzatevi da quel cazzo di porcile e preparatevi a dar soddisfazione a un’irresistibile smania di riproduzione che vi verrà a breve. Sarà il momento buono. Vale sia per gli etero che i gay.
Canzone consigliata: Wake Up Dead (Megadeth)
 
 
Gemelli, avete ripreso il fiato? Avete dovuto stordirvi di carboidrati per rilassarvi un po’? E la vostra voglia di sperimentare cose nuove dov’è andata a finire? Avete avuto tutto il sesso che volevate e adesso riposate i lombi? Vedo che siete lì a poltrire! State attenti cari Gemelli, lo sapete che poi è difficile smaltire la ciccia! Consigliamo un autunno di sport. E non fatevi troppe canne prima di prendere la macchina!
Canzone consigliata: Fat Bottomed Girl (Queen)
 
Cancro, un autunno 2012 di svolta per voi,  dopo una prima parte negativa che vedeva l’ostilità di diversi pianeti e quella di Saturno in particolare. Godetevela adesso perché la vita è breve, come il vostro segno ricorda e Saturno è sempre in agguato. Ronnie James veglia su tutti voi ma il resto del creato ci si fa sopra una grassa dormita.
 
Canzone consigliata: For Whom the Bell Tolls (Metallica)
Leone, ehi, venite qui, perché state da una parte come un vecchio chiodo abbandonato! Sì, è vero, quest’anno avete speso tante energie concluso poco o nulla, ma per quanto l’erezione inizi a mollarvi, dovete cercare di tener duro e recuperare le forze. Vedrete che ne varrà la pena. O forse no, ma mica potete affidare le vostre speranze a un oroscopo, se no siete messi proprio male, amici miei…
Canzone consigliata:  Hooker With a Penis (Tool)
 
Vergine, ma si può sapere che cosa aspettate a darla via? Io non vi capisco e sono uno che l’ha persa tardi, ma non per sua volontà. Vi state perdendo la cosa più bella del mondo. Il sudore, gli umori, la puzza, i peli, in una parola Amoooooore. Avanti, scatenatevi!
Canzone consigliata: Like a Virgin (Smooth Criminals)
Bilancia, siete ancora convinti che vi abbiano fatto il malocchio? Ne siete tanto certi al punto di usarlo come scusa? Fate bene. La vostra vita recente è stata uno schifo che al confronto l’ariete se l’è spassata. Consigliamo una terapia omeopatica: mettete un disco di King Diamond al contrario per i prossimi cinque mesi. Vedrete che se non morirete voi, qualcuno lo farà al posto vostro. 
Canzone consigliata:  Black Crow on a Tombstone (Satyricon)
 
Scorpione quanti cambiamenti in questo 2012, ma certe cose sono sempre le stesse, forse proprio quelle che avreste dovuto cambiare. E se l’autunno fosse il momento perfetto per capire che è ora di mandare al diavolo qualcuno? Provate a fare pulizia, togliete le foglie secche e aspettate di vedere i fiori nella primavera del 2013. Lo sappiamo che l’anno scorzo vi ho detto la stessa cosa, ma forse stavolta è l’ultima, almeno a sentire i Maya. 
Canzone consigliata: Wait and Bleed (Slipknot)
 
Sagittario, se cercando di incastrare tutti i pezzi nel modo giusto avete creato un puzzle che non torna, almeno la prossima volta ci penserete bene prima di comprarlo dal cinese e non in un negozio di giocattoli con il marchio CE. Pezzenti! Comunque, fate questo tentativo: provate a smontare tutto e lasciare che il puzzle si faccia da solo. Andate a dormire e domani tornate qui a leggere il resto.
Fatto? Scommettiamo che sul tavolo avete trovato il puzzle scomposto tale e quale a come l’avete lasciato. Tutto questo ci dice una sola cosa: che siete coglioni! Cosa vi aspettavate che succedesse? Possibile che fate tutto quello che vi dicono di fare? Fortuna che non vi abbiamo detto di buttarvi dalla finestra. Adesso dateci retta, abbandonate ogni puzzle e tutti i labirinti di domande in cui vi perdete da troppo tempo e lasciate che quest’autunno la vostra preoccupazione massima sia “cosa mangio questa sera?”. Vedrete che il governo Monti saprà come aiutarvi in una simile impresa depuratrice.
Canzone consigliata: Stay Hungry (Twisted Sister)
Capricorno, eccone un altro! Come gli Ariete non volete ammettere di avere le corna. Siete felici? Ma pecché? Il 2012 non vi ha dato niente, da ogni punto di vista. Smettetela di ridere, siate seri, anzi fatevi un bel piantarello. Fatto? Bene, adesso però asciugatevi le lacrime e su col morale perché vi  promettiamo che questo autunno succederanno delle cose meravigliose. E quando il meteorite colpirà la terra voi lo vedrete arrivare sdriati in panciolle nella vostra nuova villa con piscina, accanto a due belle strappone che vi si stringeranno inutilmente, urlando terrorizzate.

Canzone consigliata: God Send Death (Slayer)

Acquario, vi sembra che il 2012 sia iniziato come un’autostrada imboccata col triciclo? Bene, la sensazione è quella giusta, ma a breve vedrete luce! Questo autunno capirete che oltretutto avete imboccato col triciclo un’autostrada contromano. Sentite che botto!
 
Canzone consigliata: Highway to Hell (Ac/dc)
 
Pesci, chi dorme ne non piglia, anche se abita a Marta, nota cittadina di pescatori nella provincia di Vetebbe. Comunque, l’oroscopo su questo segno le stelle non ce l’hanno voluto dire, quindi ne approfittiamo per fare pubblicità a un ottimo cantante amico nostro che dei Pesci porta il cognome. Alberto, ugola straordinaria che consigliamo a tutto il popolo Medol o Medol. Cercatelo su You Tube, dovrebbe esserci qualcosa. Albert Fish. Come il noto serial Killer pedofilo, esatto.
Canzone consigliata: Toast of the Town (Motley Crue)
E per l’autunno siete tutti sistemati. Ci becchiamo dopo il 21 dicembre per l’oroscopo dell’inverno. Non ci contate troppo, però.
Che le stelle siano con voi!
Samantha Fixx

Ti potrebbe interessare anche