Articoli Wasted World News

WASTED WORLD NEWS!

Forse nel 2021 il nuovo album di inediti!
I BLACK LABEL SOCIETYgireranno a gennaio il loro nuovo DVD “Unblackened” sul quale la band sarà accompagnata da un coro, un quartetto d’archi e una pedal steel guitar. Vi preghiamo vivamente di non comprarlo.
 

Il nuovo album dei Kiss sta aiutando la nonna di mio cugino a risolvere i suoi annosi problemi di defecazione.

 

METALLICA hanno reso disponibili attraverso il loro sito ufficiale il puzzle da 500 pezzi di “Master Of Puppets”, quello da 200 di “…And Justice For All“ e quello da 9000 del pene di Lars Ulrich.

 

Il bassista degli IRON MAIDEN, Steve Harris, ha detto circa il futuro della band:

“Dieci anni non saprei, ma credo che di sicuro ne abbiamo altri cinque. Ieri siamo stati tutti a fare le analisi del sangue, i controlli cardiaci e i medici ci hanno assicurato di avere un discreto stato fisico. Certo, più invecchi, più diventa difficile tenersi in forma, alcuni di noi hanno smesso di provarci nel 1985, tipo Neil. Lavoriamo veramente duro per andare avanti. E’ importante per noi. […] Ora non gioco più molto a calcio ma pratico parecchio Monopoli e ogni tanto picchio Nicko”
 
 
Dopo il batterista Per Møller Jensen e il chitarrista Anders Bjorler,i THE HAUNTED hanno annunciato l’uscita dei THE HAUNTEDdai THE HAUNTED.
 

Il nuovo album di YNGWIE MALMSTEEN uscirà a inizio 2013 e si intitolerà “Spell Bound“. La data di pubblicazione verrà annunciata a breve. Vi vediamo pregni di sofferenza nell’attesa.

 

I THE HAUNTED annunciano che a breve entreranno in studio per un nuovo album degli AT THE GATES.

 

Scott Ian ha fatto sapere attraverso il sito delle “amiche dei giardini” che le sue rose del Monferrato stanno crescendo che è una bellezza. Gli è bastato passare a un tipo di concime fatto in casa.

 

Ross the bossha fatto sapere attraverso Titti Angeramo(che me lo ha detto privatamente in chat) che lui col cazzo che ritorna con i Manowar, detto il più simpaticamente possibile.

 
 
I romani Hour Of Penance hanno saltato la data di supporto agli Arch Enemya Roma. Questa la motivazione riportata sulla loro pagina Facebook: “C’hanno fatto girà er cazzo!”
 
Joey De Maio ha annullato le due date in Spagna inizialmente senza spiegazioni. Adesso però sappiamo che l’ha fatto perché troppo occupato a scrivere la biografia dei Manowar, in particolare l’episodio di quando misero a ferro e fuoco gli studi della Melevisione e rapirono l’insulso Tonio Cartonio per imprigionarlo nelle pianure di Suppur e darlo in pasto ai Licaoni.
 
Gli AMON AMARTHhanno lanciato il loro vino. Trattasi di un Syrah rosso di origine australiana che si è frantumato addosso al muro della loro stanza d’albergo.
 
 
 
Don Dokken ha detto che per il momento ha deciso di non dar seguito alle temibili dichiarazioni sul nuovo percorso artistico ispirato a Tool e Dimmu Borgir, in quanto l’hanno contattato dalla scuola del figlio e gli hanno riferito che da lunedì potrà prendervi servizio come bidello, quindi sarà molto occupato per il prossimo futuro. 

Axl Rose ha appena fatto sapere attraverso il suo ufficio stampa che il nuovo album dei Guns n’ Roses uscirà in tempi ragionevolmente brevi e che ci sarà anche un duetto con il figlio di Justin Bieber.

 
 
Geoff Tate, ex cantante dei Queensrÿche, nonché cantante dei Queensryche, il 29 ottobre nell’Ohio terrà la degustazione del vino da lui firmato. Mi raccomando, accorrete numerosi, sicuramente si ubriacherà e si lascerà andare a una delle sue scenate squallide.
 

Kirk Hammett, approcciato da un reporter di Artisan News, ha risposto ad alcune domande sui Led Zeppelin: “Sono stati la colonna sonora della mia gioventù. Praticamente sono stati il primo gruppo che mi ha spinto a imbracciare una chitarra e mettermi a studiare come suonare i pezzi e fare gli assoli”. Jimmi Page appena l’ha saputo ha rilasciato una dichiarazione attraverso Pitone, il medium di Roccasecca (TO), per dire che tutti quanti abbiamo ucciso qualche farfalla in giappone.

 

Skid Row: Sebastian Bach e Dave “Snake” Sabo di nuovo insieme per la prima volta da sedici anni a questa parte, il tutto accompagnato da questo messaggio del popolare cantante:

So che alcuni di voi che state leggendo sono stati in attesa dal 1996 di veder accaadere questo. Abbiamo avuto modo di stare insieme per la prima volta in …. bene, molto tempo. Abbiamo parlato, riso, e, alla fine, ci siamo pure picchiati. Non credo che ci rivedremo più, soldi permettendo.

Brian May ha dichiarato che gli sarebbe piaciuto essere un membro degli AC/DC. Non si è fatta attendere la risposta di Aristide Brega, meglio noto come “er Piattola” nel sottobosco della piccola criminalità romana: “E sti grandissimi cazzi?”

Dopo la faida verbale tra MARILYN MANSON e ROB ZOMBIE di Venerdì scorso, è intervenuto lo stesso ROB ZOMBIE per calmare le acque. Parlando ieri 16 ottobre alla radio americana 98.7 The Gater, l’artista ha dichiarato:
“Il tour sta andando bene, tutto sta andando bene. Siamo stati in Ohio ieri sera ed è stato grandioso. Oggi siamo a New York e presto saremo in Florida. Manson? Oh, lui è ancora chiuso a chiave in un cesso dell’Ohio, se non è riuscito a farsi tirar fuori da qualcuno. Ci tengo a dire che tra me e lui comunque è tutto ok”.

Lemmy dei Motorhead ha appena dichiarato il suo amore incondizionato per la fica. Il futuro è adesso, con Sdangher!

Ti potrebbe interessare anche