Superba! |
L’oriente viene spesso immaginato come mondo di peni piccoli, lottatori di sumo, tette piccole, pleistescion, donne nane tutte tane; insomma, l’unica cosa di grosso che abbiamo visto finora è la coda anteriore di Godzilla, mentre la cosa più bella credo sia stata, al massimo Maria Ozawa, che comunque è jappo/canadese.
Per molti Giappone e donne non riescono proprio ad andare d’accordo, proprio come Giappone e metal: ancora oggi se dico che ascolto metal giapponese e che guardo i loro porno non censurati mi ridono in faccia. Ma non sono qui per parlarvi della mia vita privata e di quella volta che mi sono masturbato 20 volte di fila in una giornata, sono qui per dimostrare a quei succhia cazzi che metal, Giappone e donne non solo vanno d’accordo, ma me li fotto pure.
Famosa più per le sue performance “visive” che vocali, entra circa nel 2008 nei Sigh come seconda vocalist, sassofonista, ma sopratutto battona da palco.
Le sue regole base per una registrazione perfetta sono:
Leidice “La prima volta che mi tolsi i vestiti durante laregistrazione fu una giornata bollente. Da allora ho smesso di fare registrazioni vestita, poiché la mia prima registrazione nuda funzionò molto bene, secondo me.“ Per leil’essere nudi è estremamente importante, perché “Non voglio sudore. Inoltre la mia gola e i miei polmoni devono essere aperti per sentirmi più energica.”
E’ una buon gustaia, nella sua vita dice d’aver mangiato di tutto: scarafaggi, crisalidi di falena, larva d’ape, testicoli di toro e peni di maiale, ma è il sangue di mucca “la sua bevanda energetica”.
Oltre a chiederci se non abbia ancora subito qualche intossicazione alimentare, mi vien la domanda: il suo alito di cosa saprà?
3): non masturbarsiprima della registrazione.
Forse la cosa più strana delle tre, a mio parere, eppure, come nel calcio, sesso e masturbazione meglio concederseli dopo per una maggiore adrenalina durante la performance.
Ma poi, perché proprio non masturbarsi e no non fare sesso?
Ora di certo immagino le vostre facce in grado di ridere e piangere pensando alla provocante Mika.
Be‘, che vi aspettavate da un icona del black metal? C‘è chi mangia cervelli, chi porchette condivise con il pubblico e chi invece non si masturba prima di cantare degustando scarafaggi e larve con sangue di mucca.A furia di berlo, pure lei è diventata una gran vacca; e che vacca! aggiungerei visto il fisico che si ritrova, roba che potrei tradire la mia ragazza a occhi chiusi, sperando non legga mai queste mie parole.
Ti amo piccola, ma amo anche Mika!
E se quando la baci (nei tuoi sogni, ovviamente) noti che qualcosa di nero le si muova tra i denti, di certo saprai cosa aspettarti e non fare la faccia schifata, che infondo forse potrebbe pure piacerti, e fin quando il pene cotto non sarà il tuo, non aver paura, magari te lo cuoce a bagno maria. A buon inteditore poche parole.
Sdangh! |
Twitter: https://twitter.com/mikannibal
(Ruggiero Musciagna)