Articoli Wasted World News

WASTED WORLD NEWS – NOTIZIE MARCE DAL MONDO DEL METALLOOOO!

 
Il nuovo cd dei TRIVIUM, che voci di corridoio dicono si possa chiamare “TRIVIUM”, sarà prodotto dai Trivium ed uscirà per la Trivium Records quando lo decideranno i Trivium stessi.
 
L’ex chitarrista dei KISS, Ace Frehley, è attualmente in studio con il batterista di Cristina D’Avena Benjamin Price e il basista di Tonino il lercio, appena uscito di prigione per fetore insopprimibile dei piedi. Hanno in progetto un colpo a casa di Gene Simmons. Al momento non sono stati resi noti altri dettagli.
Di seguito una foto dell’insolito trio:

 
Di seguito l’ultimo aggiornamento diffuso dal chitarrista dei MOTÖRHEAD, Phil Campbell, circa le attività della band, sospese temporaneamente per via di un ematoma che ha costretto il leader Lemmy a sottoporsi a cure mediche e cancellare alcune sedute al bar di Jimmy the Coolest:
“Hey gente, preparatevi perché il nostro grandioso nuovo album, ‘Lemmy and the funny adventures at the hospital of the dead‘, sta per uscire! Lemmy è morto ma non vuole si sappia. Andremo in tour lo stesso! Molto presto torneremo alla solita vita… anche se lui è morto! Ma non vuole… che si sappia. È troppo orgoglioso, sapete?”
 
Ora di seguito alcune notizie di cui non frega una mazza a nessuno su band che nessuno conosce e vorrebbe conoscere:
I PHAZE I, pubblicheranno un nuovo album ad ottobre su Trepan Records/Wormholedath.
I death metaller svedesi DEMONICALhanno annunciato la tracklist del loro nuovo album, ma nessuno si è disturbato a prendere nota, quindi nessuno sa i titoli e nessuno vuole saperli.
I tedeschi END OF GREEN pubblicheranno il nuovo album “The Painstream” il 16 agosto su Napalm Records. Tenetevi liberi per quel giorno, ci sarà da scapocciare per entrare nei negozi di dischi. Sempre se ne troverete ancora uno in attività.
I thrash-death-metaller canadesi Untimely Demise hanno annunciato la collaborazione con Glen Drover per la produzione e la masterizzazione del loro nuovo studio album. L’uscita, attesa entro fine ottobre 2013, sarà curata da Punishment 18 Records. Una copia omaggio a chi sa nulla su chi cazzo siano sia gli Untemely Demise che ‘sto Glen Drover.
 
 
E ora altre notizie del cazzo:
Sta per uscire un nuovo live video dei BLACK LABEL SOCIETY per la canzone “Suicide Messiah” filmato durante il recente Gigantour. Questa sì che è una notizia, ragazzi!
Rob Zombie farà uscire il suo primo DVD live.
Marilyn Manson ha scritto un racconto su un cane bambino che scopre quanto sia bella la vita del vagabondo fino a quando non lo mettono in un canile dopodiché muore tra atroci tormenti. Pare che la Pixar l’abbia opsionato per tenerlo in un cassetto i prossimi trent’anni affinché a nessuno venga l’insana voglia di leggerlo.
I Tool faranno un nuovo disco nel 2023.
I Dream Theater stanno per pubblicare un nuovo video girato nel loro studio in cui non si sa bene cosa facciano.
Sempre a proposito dei DREAM THEATER, Mike Mangini, ha perso il primato di batterista più veloce del mondo, record che deteneva dal 2003 quando aveva scippato fuori dall’ufficio postale di Vetralla ben quattro vecchiette in quindici secondi esatti. Il 12 luglio Tom Grosset lo ha battuto scippando in tredici secondi, quattro vecchiette e un noto venditore di frutta algerino sempre fuori dalla posta. Purtroppo nessuno ha filmato la sua performance.
 
 
Giungono notizie non accertate che il disco di Phil Anselmo sia una vera merda.
Il nuovo album dei SEPULTURA in uscita a fine ottobre 2013 per Nuclear Blast Records si intitolerà “The Mediator Between the Head and Hands Must be the Dick“. Il titolo è ispirato ad un saggio autobiografico di Rocco Siffredi ripudiato da tutte le case editrici di San Marino. Questa la dichiarazione del chitarrista Andreas Kisser:
“Mi sono ispirato ad una frase di Rocck per esprimere il significato dei testi. Nel libro di Siffredi lui succede tutto l’opposto di quello che è capitato nella mia vita. La frase enfatizza il fatto che in linea di massima nella vita sono tutte cazzate e no, i Sepultura non torneranno mai insieme”.
Il disco è descritto dallo stesso Kisser come “la solita sbobba dei Sepultura senza Max, Igon, Peter Vinkman e Slimerd”.
 
 
E per finire, ecco alcuni estratti del racconto che Varg Vikernes (BURZUM) ha rilasciato attraverso il suo blog circa il suo arresto avvenuto Martedì per sospetta organizzazione di atti terroristici. Nessuna prova pare sia stata ritrovata dopo le indagini e le perquisizioni e Vikernes è stato rilasciato.
“Sono uscito per andare a defecare agli Champs Elysee e qualcuno mi ha arrestato prima ancora che ci arrivassi. Allora ho gridato “A la Bastille!” ma il mio francese è talmente pessimo che il poliziotto ha capito “Ara bastimme!” e questo sospetto che abbia solo peggiorato le cose. Comunque prima o poi concimerò le Champs Elysee, fotograferò le mie feci e le spedirò ai Peste Noir. Da questo proposito non mi schiodo.

Ti potrebbe interessare anche

Iscriviti alla Mailing List di Sdangher
Inserendo la tua email, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali.