Articoli Wasted World News

Prostitute Disfigurement: Nuovo video per Glorify Through Cyanide

http://www.metalsucks.net/wp-content/uploads/2014/01/Prostitute-Disfigurement-From-Crotch-to-Crown-620x629.jpg

Siete pronti per l’esclusiva? Ho detto siete pronti per l’esclusiva? Nooooo? E infatti non lo siete, perché sono certo che ‘sto video lo avete già visto, ma io ve lo propongo lo stesso. I Prostitute Disfigurement hanno deciso di regalarci un altro lyrics video tratto dal nuovo album From Crotch to Crown. Copertina ispirata alla seconda serie di American Horror Story? Chiederemo a tutte le prostitute scuoiate che troveremo prima del 4 febbraio, data di pubblicazione del suddetto album.

Io i Prostitute li vidi nel 2011 con i Vomitory e fu l’unico approccio che ho avuto con loro. Sono dei tecnicosi brutallosi ragazzuoli dei Paesi Bassi, che ho molto apprezzato soprattutto per i loro biondi capelli. Il testo parla (perché che lo crediate o no nel brutal death metal esistono dei testi sensati) di Reverendo Jim Jones conosciuto per avere indotto 911 membri della sua congregazione  (nota come il Tempio del popolo), inclusi bambini e neonati a uno spaventoso suicidio di massa a Jonestown (Guyana), e per avere fatto uccidere nove persone nella vicina pista aerea di atterraggio, tra cui un deputato del Congresso degli Stati Uniti d’America.

Ringraziamo la wikipedia per averci concesso questa lezione di storia. Un pezzo, quello dei Prostitute Disfigurement talmente bello ma talmente bello che mi sono dovuto ricordare perché quando suonavano loro ero fuori dal locale. Ah già, stavo parlando con i Solace Of Requiem. No davvero, pezzo brutalloso che lascerà lividi ovunque sui corpi dei deboli di metal. Mangiate più ferro raga, che il 4 Febbraio è arrivato.

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=lZO9jNLYGps]

Ti potrebbe interessare anche

Iscriviti alla Mailing List di Sdangher
Inserendo la tua email, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali.