Articoli Wasted World News

Gli Aborted di nuovo al lavoro

http://metalinjection.s3.amazonaws.com/wp-content/uploads/2013/12/Aborted_promo-picture-2012.jpg

Qual è il miglior modo d’iniziare l’anno ? Sapendo che sarà colmo d’ottimo metal. Una buona notizia per le mie orecchie, ma non per il mio borsellino, reduce da un 2013 svenante con le sue ottime uscite, impossibili da recuperare tutte. Neanche la mente è stata in grado di assimilarle, immaginate quante erano. Gli Aborted annunciano ufficialmente di essere entrati in studio e il loro nuovo album, intitolato per l’occasione The Necrotic Manifesto, che sarà pronto per Maggio.

Ecco l’entusiasmante annuncio rilasciato su facebook tradotto da google traduttore:

“Beh , sono passati più di due anni da quando abbiamo registrato globale Flatline , un album che abbiamo messo un sacco di lavoro in e ci hanno portato in tutto il mondo e siamo ancora più orgogliosi . Tempo passa e anche se è il momento per il prossimo capitolo nelle nostre avventure maniacali ! abbiamo lavorato duramente negli ultimi 6 mesi per portare un degno successore a Global Flatline e onorevoli colleghi , credo che abbiamo sicuramente raggiunto questo obiettivo ! alla fine di questo anno tuoi preferiti 5 miscredenti bloccati si fino a Groningen devastare il modo troppo fast food , pornografia per finire produzioni pre e scrittura per il nostro prossimo lastra di metallo gore Il necrotico Manifesto. attualmente stiamo morendo di fame Ken Bedene per assicurarsi che egli è al suo più feroce quando ascolti . Danny e Mendel stanno preparando le loro Undertaker massimi mosse brutali e Jb sta crescendo ancora di più la barba per portare il MAN al metallo . nessuno importa davvero quello che fa Sven visto che poppe solo in un microfono e Jacob Hansen è stato ben messo in guardia circa gli importi ridicoli di blastbeats che fanno rumore sua gabbia. Get umanità pronta , Aborted è venuta a ya !”

Grazie per averci avvisato della scossa tellurica che ci colpirà nell’ano. Inizio a fare l’elemosina nella chiesa dove ho fatto la comunione se no arriverò povero per Maggio. Quando esce ci troviamo tutti al negozio di cd, amazon non vale, per commentare in diretta l’album su facebook. Col cazzo che useremo twitter. L’ultimo che arriva offre la birra a tutti.

Ti potrebbe interessare anche

Iscriviti alla Mailing List di Sdangher
Inserendo la tua email, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali.