Articoli Wasted World News

Una clip della nuova serie di The Walking Dead – Carl conduce due escursionisti zombie in una trappola.

Google crome deve aver deciso che il mio inglese è peggiorato molto in questi anni e quindi mi fa la traduzione in automatico delle pagine che leggo. Ho aperto bloody-disgusting.com/ per scoprire qualcosa riguardo l’imminente inizio della seconda parte della quarta serie di The Walking Dead. Lì per lì ho letto senza fare caso alla traduzione, le frasi filavano lisce finché non mi sono imbattuta in “Carl porta una coppia di escursionisti attraverso i boschi presumibilmente in una trappola…”. Escursionisti??? Non pensate che la serie prenderebbe una piega a dir poco interessante se il piccolo odiosissimo Carletto, invece che giocare a nascondino con i walkers cominciasse a fare il bastardo con gli essere umani che incontra per strada?

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=HjDIiFSzUJk&]

Ora lo scenario che si aprirebbe sarebbe molto diverso:  una sorta di Truman Show, dove gli umani sono rinchiusi in un area delimitata insieme agli zombie, ma il piccolo Carl si allontana troppo e scopre questi due “escursionisti” finiti nel bosco dietro alla prigione… non credo che tutta questa fantasia sia prevista dagli sceneggiatori di TWD, quei bastardi che piano piano stanno eliminando tutti i personaggi interessanti a favore di un gruppetto di sfigoni. Insomma dopo aver fatto fuori Shane, Merle e da ultimo il Governatore sarei felice di vedere il putto con il cappello da sceriffo diventare un bastardo di prima linea. Ma già so che le mie attese saranno disilluse. Resta solo Google Traduttore a darmi speranza.

PLIN PLON : Si avvertono i gentili blogtrotters che non ho letto il fumetto e, per quanto ne so, con la serie non c’entra nulla a parte il fatto che il bambino Carl è odioso sia lì che qui ma almeno nel fumetto c’è la soddisfazione che qualcuno gli spara. Per non parlare del doppiaggio che non aiuta né lui né “mi scappa la cacca” Rick.

Come vedete c’è una bella differenza tra Carletto-comic e Carletto-tv

Ti potrebbe interessare anche

Iscriviti alla Mailing List di Sdangher
Inserendo la tua email, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali.