Articoli Wasted World News

MTV scarica Beavis & Butthead!

Il loro ritorno è di quasi tre anni fa e a quanto pare bisognerà aspettare ancora per una nuova serie. Mike Judge ha fatto sapere che i vertici di MTV hanno deciso di accantonare Beavis and Butthead. Lui proverà a cercare un’altra rete disposta a dar fiducia al duo metal più scemo e stereotipato del mondo e non credo avrà problemi a trovarla.

Non ho mai capito se mi piacciano o meno. Di sicuro le puntate più recenti non mi hanno fatto scompisciare e anche quelle più vecchie, nella maggior parte dei casi, le trovavo piuttosto noiose. C’è chi detesta B & B, considerandoli offensivi e dannosi per il mondo metal, io trovo che un cartone non possa essere responsabile della morte commerciale di una band (i Winger) e tanto meno far cambiare idea al mondo su cose che adora pensare in generale già in un certo modo. Gli arbitri sono cornuti, i politici sono corrotti, le vallette televisive sono puttane in carriera e i metallari sono coglioni. Stateci.

Non è colpa di quei due personaggi se la gente crede che il metallaro sia un cazzone ignorante che puzza e pensa alla fica con la stessa visuale esistenziale di un orso birmano. È il metallaro stesso che ha contribuito a mandare in giro questa immagine, che tra l’altro io trovo epica. Se i cartoni fossero così potenti da influire sull’opinione pubblica South Park vincerebbe il nobel per la pace. Se il nobel per la pace fosse una cosa seria non esisterebbe. Comunque, MTV scaccia via anche questo pezzetto del suo “glorioso” passato di merda. Ma chi cazzo la guarda più, MTV?

Ti potrebbe interessare anche

Iscriviti alla Mailing List di Sdangher
Inserendo la tua email, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali.