Articoli Wasted World News

Provaci ancora Chris Barnes!

Quando pensi di averle sentite tutte, quando credi che non sia possibile aggiungere altro, quando hai solo voglia di sentire un uomo di neanderthal che rantola in soli 4/4, perché lui le scuole vere non le ha fatte e non sa contare in modo diverso, e che quindi viene cacciato dal gruppo per… fermi tutti. Non è andata così.

Chris Barnes in piena crisi da the indiano della memoria, durante un’intervista si lascia sfuggire dopo tanti anni la vera motivazione perché LUI ha mollato i Cannibal Corpse.

Fermi tutti! Ma non era stato cacciato? Forse ma Lui la storia se la ricorda in modo diverso, poiché a quanto pare dice che essi lo ridicolizzavano. Mi sono perso qualcosa? Cioè Chris dice che lui ha lasciato la band perché loro lo prendevano in giro, che non c’era un equo rispetto tra le parti. Era un tutti contro uno? Ma davvero?

Beh è come quando l’uomo sapiens arrivò in Europa e ‘uccise’ i Neanderthal. La sua è stata una fuga di sicurezza. Istinto di sopravvivenza. Lui lo sapeva che a rimanere li la sua vita sarebbe stata breve e l’estinzione non era tra i suoi piani principali.

Non so che dire, io rimango fermo della mia idea che Barnes se ne andò perché quando in studio di registrazione portarono il metronomo, lui rischiò un ictus.

Ti potrebbe interessare anche

Iscriviti alla Mailing List di Sdangher
Inserendo la tua email, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali.