Parliamo di peni, perché è l’argomento di cui trattano più spesso gli uomini, è quello di cui parliamo più spesso su sdangher, che essendo gestito da cavalli è un blog molto invidiato in questo senso. Solo gli elefanti possono battere noi cavalli… e le tartarughe. Avete mai visto il pene d’una tartaruga? Io da quel giorno non sono più riuscito a vedere la mia come prima. Mi tremano le natiche al pensiero della primavera.
Ergo, cosa fanno uomini riuniti attorno un focolare? Seghe di gruppo, gare di getto e misurazioni del pene. Quando il righello viene meno, perché abbiamo paura a dire i numeri che tutte le donne giocano alla tombola quando i mariti mancano, che cosa possiamo usare per misurare il lungo arnese?
Cina, nazione di comunisti e peni piccoli, anche se i porno loro non li ho mai visti. Sono censurati come quelli giapponesi? Scavare tra i pixel per farsi una sega non è facile.
E le traduzioni qui servono a poco e niente quando le immagini parlano da sole.
Care signore, se il vostro uomo domani lo trovate chiuso nel bagno, non pensiate più a lui che perde tempo a masturbarsi di mano propria, perché forse starà solo facendo la gara del rotolo.