Editoriali Pascolando

Ultima novità in fatto di misurazione del pene – Dalla Cina arriva la gara del rotolo!

Parliamo di peni, perché è l’argomento di cui trattano più spesso gli uomini, è quello di cui parliamo più spesso su sdangher, che essendo gestito da cavalli è un blog molto invidiato in questo senso. Solo gli elefanti possono battere noi cavalli… e le tartarughe. Avete mai visto il pene d’una tartaruga? Io da quel giorno non sono più riuscito a vedere la mia come prima. Mi tremano le natiche al pensiero della primavera.

Ergo, cosa fanno uomini riuniti attorno un focolare? Seghe di gruppo, gare di getto e misurazioni del pene. Quando il righello viene meno, perché abbiamo paura a dire i numeri che tutte le donne giocano alla tombola quando i mariti mancano, che cosa possiamo usare per misurare il lungo arnese?

Cina, nazione di comunisti e peni piccoli, anche se i porno loro non li ho mai visti. Sono censurati come quelli giapponesi? Scavare tra i pixel per farsi una sega non è facile.

E le traduzioni qui servono a poco e niente quando le immagini parlano da sole.

Care signore, se il vostro uomo domani lo trovate chiuso nel bagno, non pensiate più a lui che perde tempo a masturbarsi di mano propria, perché forse starà solo facendo la gara del rotolo.

Ti potrebbe interessare anche

Iscriviti alla Mailing List di Sdangher
Inserendo la tua email, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali.