Editoriali Pascolando

Blabbermouth sta alle news come lo sperma sulla neve!

Nevica, e la neve porta conseguenze negative, la prima è un aumento del 745,666% delle mie bestemmie quotidiane. Ma come, dovrei essere allegro di vedere polvere bianca cadere dal cielo, peccato non dia gaudio se la sniffo e m’abbia bloccato i treni per andare al lavoro. Oh beh, pensiamo questo: se anche l’avessi trovato all’andata, il treno, non ero poi così certo del ritorno.

E io vivo in puglia, regione che dopo solo due fiocchi di neve va letteralmente nel panico. Non mi credete? Siete pugliesi? Allora forse siete solo dei sassi che hanno vissuto sotto un macigno facendo finta che Al Gore sbagli, e i cambiamenti climatici siano un’invenzione delle caste.

Mi dico che a voi non frega un cazzo del mio odio per la neve e i gabbiani, quindi apro Blabbermouth.

…Quale errore…

K.K Dowing sta di mmerda che non gli abbiano proposto di tornare nei Judas Priets. E non lo so, forse la demenza gli ha fatto dimenticare di avere la demenza? Forse a qualcuno frega ancora di vedere vecchie mummie che escono dai sarcofaghi prima di ridursi in polvere vedendo il proprio riflesso? Ma a un certo punto i musicisti non vanno in pensione?

Le Bucher Babies aprono la bocca per dire qualcosa. Esistono loro fan? C’è ancora gente che le ascolta o le ha mai ascoltate? Seriamente? Considerarle una band è punibile con il Leng Tch’e.

Due news, due fottutissime news per ricordarmi perché odio quel sito. Perché se dovessero pubblicarlo su carta Blabbermouth diventerebbe il nuovo tele tutto, ma senza tette e con tutto il resto. O forse una di quelle riviste a un euro che ogni tanto pubblicizzano in tv. Ma chi la segue più la tv quando c’hai Blabbermouth? Toh guarda, sta nevicando. Fammi andare a vedere su Blabbermouth cosa ne pensa Axl Rose.

E non dico stronzate, perché li c’è veramente l’opinione d’un musicista su tutto.

Allora K.K. sappiamo che sei fuori dai Judas Priest, quindi cosa ne pensi del cambiamento climatico? Come inciderà sulle cumpilation del 2018? Chi è la promessa del mercato teenager pop?

E voi credete io dica cazzate, ma è la media di quelle news. Merda spalata su merda in cui forse salvi mezza notizia, ma solo perché in fondo anche il più grande stronzo del mondo diventa Gandhi se confrontato a Hitler. Dai su… l’abbiamo fatto tutti questo paragone, mo non puntatemi il dito.

La news a ogni costo è il male che lacera le zine, che siano metal, rock o anche fashion. Comunque io da domani mi do al fashionblog. Per dire a degli idioti come vestire ti pagano molto di più che per dire a degli idioti cosa ascoltare.

Comunque fuori a smesso di nevicare, quindi meglio approfittarne per farsi una sega sulla neve prima che si sciolga. Questo sarà il nostro piccolo segreto.

Ti potrebbe interessare anche

Iscriviti alla Mailing List di Sdangher
Inserendo la tua email, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali.