Noisy Horse Recensioni Ruggiti e Nitriti

Bulimic Whores Élite Club, uno split vomitevole!

Bulimic Whores Élite Club

Bulimic Whores Élite Club è il nuovo split tra Mademoiselle Bistouri e J S H, uscito nel 2019.

Giusto qualche giorno fa, mentre ero in viaggio con gli amici e ascoltava della buona musica, uno di loro mi fa: “ma come riesce la gente a mangiare la propria merda?”. Segue attento discorso anche sul sesso con prolasso, in cui mi mostra un video con due uomini e che si fanno torturare da un tipo che si diverte a tastarli e inserire… beh, una cosa difficile da descrivere a parole.

Il discorso sulle parafilie mi ha ricordato uno dei miei più recenti ascolti noise di questo periodo, Bulimic Whores Élite Club, uno split tra il progetto nostrano Mademoiselle Bistouri e lo svedese J S H.

Più famosi per album di puro HNW, qui si cimentano invece in più grezzo e breve harsh noise. Ci limitiamo a soli venti minuti d’ascolto circa, un limite che per un essere umano comune equivale a due settimane all’inferno.

S’inizia col nostro connazionale che ci regala in Fat, Unknown Latina, un sample in cui una tipa ci spiega come questa adori mangiare il vomito, per poi esplodere in un aggressivo muro di rumore, colmo anche di feedback, quasi la nostra bile abbia deciso di colare sul sedere in prolasso di chissà quale maniaco sessuale; per poi passare a Lexi Sick di JSH. Un breve orgasmo e si torna a vomitare bile come fosse rumore bianco.

Unico modo per descrivere e ascoltare questo disco è solo cercare un porno perfetto, uno adatto ai propri genitali, (perché noi non diamo affatto per scontati i vostri gusti sessuali) far partire il disco come fosse la colonna sonora dello stesso e sperare in un orgasmo finale, in cui la bile dello stomaco si mescola con i fluidi rilasciati dai vostri genitali.

Ti potrebbe interessare anche

Iscriviti alla Mailing List di Sdangher
Inserendo la tua email, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali.