Articoli Top Gun Grind Wasted World News

Spasm – Arriva l’annuncio del Frantic Fest!

SPASM

Gli Spasm arrivano al Frantic Fest – Ufficiale!

Che forse una mia preghiera sia stata accolta? Che qualcuno abbia pensato: “se l’anno scorso abbiamo chiamato i Birdflesh, con chi questa estate potremo spanare gli ani del pubblico?”. Non lo so, forse lo scoprirò, ma in fondo chi se ne frega! Il Frantic Fest, che già nei giorni scorsi ha chiamato una line-up costruita come il concerto dei miei sogni più torbidi, mi forza definitivamente a essere presente, anche a patto di vendere un rene. Signori, abemus Spasm.

Ora, io ho un rapporto ambivalente con il trio della Repubblica Ceca. Adoro il costume alla Borat del cantante, ma  mi infastidisce il fatto che sotto abbia una mutanda di sicurezza ancora o cazzo mi esce il testicolo di fuori. Live, almeno da ciò che ho avuto modo di vedere dal computer, si dimostrano delle bestie indomabili diffusori di sifilide free, ma su album non mi sono mai piaciuti.

Quindi sto facendo i salti di gioia? Sì, ma con una gamba sola, perché aspetto ancora l’erezione definitiva degli ultimi annunci. Le cartucce più grosse le hanno sparate, ma chi ci dice non ci becchiamo un bel cumshot finale dal retrogusto dolce?

Ti potrebbe interessare anche

Iscriviti alla Mailing List di Sdangher
Inserendo la tua email, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali.