Articoli

DeMaio ritira i Manowar e l’Hellfest indica l’immensità

DeMaio

Fa molto discutere la defezione dei DeMaio ‘s Manowar all’Hellfest, il festival franzoso. Sulle webzine, nei gruppi facebook si sprecano commenti indinnnniati. Come si permettono questi Manowar? Amano i fan e per tale motivo annullano la data? E tutti quelli che sono giunti dal sud-America appositamente per loro? E quelli che vengono da Marte solo per sentirli una volta ancora? Ma che si fa così?

Sì, direi che si fa così. Se gli organizzatori dell’evento ti fanno girare i coglioni puoi prenderti la responsabilità e andartene. Il problema di Mr. DeMaio, tanto lo sappiamo che ha deciso tutto lui… è che invece di dire, sono uno stronzo, non suono e andate tutti a fakkyù, scarica la colpa sull’Helfest e dice che lui l’ha fatto per i fan.

Intanto all’Hellfest…

Falso come una lapide di cimitero! Ma la cosa più curiosa, e da fonti certe possiamo assicurarlo, alla gente non è praticamente fregato quasi nulla. I I Manowar non suonano? ok. C’è molto altro da vedere. Non lo sto dicendo perché voglio dimostrare che i Manowar non hanno fatto tutto questo danno. Anche un solo fan deluso, specie per loro che ci hanno sempre ricamato tanto, è un fan di troppo deluso.

La cosa che vorrei far notare è quanto sia divergente la percezione da casa e quello che avviene sul posto. I metallari italiani che sono alla tastiera inveiscono contro i Manowar. Loro immaginano la sommossa in terra di Francia. All’Hellfest sono tutti contenti e si godono i Def Leppard, Kiss, ZZ Top o i riformati Hellhammer (si fa per dire).

DeMaio e il trono vacante

In ogni caso se arrivi dal Venezuela per vederti i Manowar, significa che hai un amore enorme per loro. E l’amore vero perdona tante cose. Joey DeMaio queste cose le sa. Quindi non credo stia lì a dolersi per aver dato buca a qualche fan.

Il posto della band di DeMaio lo prenderanno i Sabaton. E questo credo sia ancor più grave che perdere i RE DEL METAL, sostituirli con dei CIAMBELLANI DEL METAL.

Ti potrebbe interessare anche

Iscriviti alla Mailing List di Sdangher
Inserendo la tua email, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali.