ryan keely

Ryan Keely – Un taglio di capelli che fa la differenza!

Ok, diamo un’altra bella “drizzata” alla media visite con un articolo su una milf davvero imperdibile. Signori porcelloni e signore porcelline, ecco a voi Ryan Keely. keelyMi raccomando, Keely e non Kelly. Potrebbero uscire delle clip con lei anche se sbagliate a digitare il cognome, ma bisogna essere precisi e riferirsi a ciò che dice l’ana(l)grafe, non vi pare? Si chiama Ryan Keely ed è una bomba sexy capace di avere la meglio su un affollato pollame di squinzie poppute e vogliose. E questo soprattutto da quando ha deciso di tagliare i capelli.

Lei non ha la ciocca lunga. L’aveva ed era carina anche in quel modo (vedi foto qui a fianco) ma io la trovavo abbastanza innocua.

ryan keely 1Bionda-ossigenata (anche se spesso cambia colore) invece è tutto un altro paio di maniche. Questa scelta estetica, se non la rende ancora più sexy, di sicuro la fa distinguere. Personalmente trovo che sia meravigliosa e la perfetta incarnazione di Bree Daniels, la prostituta amante di Dylan Dog. Ricordate Memorie dall’invisibile? Se fossi a capo del sospirato telefilm sull’Indagatore di sicuro scritturerei lei per la parte.

In ogni caso trovo impossibile dimenticare Ryan Keely dopo essersi imbattuti in lei, non solo per il look da maschietta ma per le curve e le divertenti e robuste interpretazioni.

Due o tre cose che non sapete di Ryan Keely

Ho la fissa per le ispaniche e pensavo che Ryan Keely fosse un’eccezione, poi ho scoperto che in lei c’è sangue cubano e “variamente” latino. Non se ne esce, quindi. In ogni caso lei è nata nel 1984 a Seattle, Washington, è del cancro e ha compiuto da poco 35 anni. Nelle sue tipiche intepretazioni è una mamma premurosa e una donna sofisticata e intellettualmente dotata. Oltre ad avere una notevole capacità recitativa, soprattutto nelle ricercate esclamazioni orgasmiche, Ryan Keely possiede una marcia in più nelle scene lesbiche. Non è un caso che nel 2011 questo l’abbia portata a un soffio dall’aggiudicarsi un AVN Awards per la Girl couple sex-scene.

Tra le “onoreficienze” e i traguardi distintivi, dobbiamo ricordare che Ryan Keely è stata Penthouse Pet di l’Ottobre 2009 ed è andata vicina a vincere un AVN Awards nel 2012 per la Best Solo Sex-Scene.

ryan

Lei si definisce una “nerd” ed è orgogliosamente bisex. Ha avuto relazioni con uomini e donne e critica le attrici che partecipano a scene di sesso tra donne simulando tendenze lesbiche. Questa dichiarazione di Ryan Keely ha fatto impazzire definitivamente il mondo onanista occidentale.

Prima di chiudere e lasciarvi alle ricerche nella rete e in mano a voi ehm stessi, bisogna ricordare l’amicizia intima che legava la Keely con Haley Paige, attrice porno morta in circostanze mai chiarite del tutto nel 2007.