Articoli

ANGUS BIDOLI contro SDANGHER ? SI, MA STAVOLTA COMANDO IO !!!!!!!!

bidoli

Ho l’abitudine di andarmi a leggere tutte le cazzate di facebook, quelle che riguardano la politica e soprattutto quelle sul metal e non sò mai se incazzarmi oppure riderci sopra . Sono cazzate e basta, non vale la pena di commentare. Poi leggo il blog di Sdangher che tempo fa ha mosso delle critiche al mondo del metal italiano e lo snobbo ma è come un virus che ti insegue e cerca di colpirti nel tuo profondo . Lo evito continuamente ma poi l’occhio torna sui loro blog ed anche stavolta lo evito ma evidentemente qualcosa non torna , forse vengo spiato o forse è solo una mia impressione. Un giorno mi scrive in privato Francesco: “Angus” – mi dice – “ho letto del tuo libro sui Fingernails e avrei voglia di recensirlo per Sdangher” –
“Nessun problema” – faccio io – “incontriamoci e te ne porto una copia più altro materiale musicale sui Fingernails”. E fin qui nulla di straordinario, in fondo Francesco non è mai stato mio nemico. I miei amici sono avvelenati con lui per quanto scritto nei suoi blog. Non capiscono questo suo atteggiamento. Sapete cosa, però? Non mi mette paura il nemico quando sai già come affrontarlo e sopratutto come evitarlo. Ma in fondo di cosa può essermi nemico Francesco? E’ una brava persona e scrive il suo pensiero. Credo spesso si diverta a lanciare delle provocazioni, lo capisco perchè un pò mi assomiglia per cui sta lavorando alle caviglie delle persone che si sentono offese.

Fa parte dei ruoli ed ognuno agisce in maniera propria, come diceva il mio mito Jimi Hendrix. “Non m’importa, se il 6 diventa 9 non mi interessa, la gente in strada mi indica e ride di me ma non mi importa, ho altro da pensare e raggiungere il mio scopo” . Che Jimi fosse un Grande lo scoprii da ragazzino e crescendo mi ci sono sempre riconosciuto.

Ora succede che Francesco mi contatta e mi chiede di scrivere per Sdangher, di collaborare al blog e lanciare degli articoli sul metal, insomma, vuole il mio pensiero !!!!!! “E’ impazzito ” – penso, ma poi la mia mente va a una cosa che disse Jim Morrison in un intervista – “Mi piace il caos , mi piace vedere la polizia davanti il palco a dividermi dai fans, così i ragazzi saranno costretti a spingere come forsennati per raggiungermi, a costo di prendere botte dalle autorità, però non si fermeranno di fronte a nulla” .

Ecco,  questa potrebbe essere un idea, il “nemico” Sdangher e il “Jim” Angus Bidoli. Mi piace l’idea di affrontare questa platea. “Ok accetto” ho detto a Francesco e così da oggi mi vedrete come scrittore a sfogare e lanciare il mio pensiero a costo di creare caos e magari venendo censurato da Sdangher stesso.

Sarebbe favoloso !!!!!!! Okay, si fa come dico io e stavolta comando io !!!! TAKE IT OR LEAVE IT , D’YOU UNDERSTAND FRANCIS ? Intanto voglio sapere cosa ne pensate !!!!!!!

Ti potrebbe interessare anche

Iscriviti alla Mailing List di Sdangher
Inserendo la tua email, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali.