Articoli Wasted World News

WASTED WORLD NEWS!

1 – “Scopophobia”, una nuova canzone dei WAR FROM A HARLOTS MOUTH, è disponibile in streaming su MetalSucks. Il nuovo album “Voyeur“ è in pubblicazione a novembre su Season Of Mist. Non lasciatevelo scappare, cazzo!
 
2 – Il ricercatore svedese Mats E. Eriksson, dopo aver nominato un fossile come Lemmy Kilmister in onore del frontman dei MOTORHEAD, ha scoperto un nuovo fossile di un verme e ha pensato di chiamarlo Kingnites diamondi in onore di KING DIAMOND. Lo scienziato ha dichiarato:
“Nonostante tutti i miei sforzi di ricercatore, solo quando metto ai miei fossili i nomi di quelle fottute rock star, tutti si accorgono di me e del mio lavoro e ci fanno sopra degli articoli. Che mondo di m.”
 
3 – Secondo il sito NorthJersey.com, la Century Media Records ha denunciato negli Stati Uniti la bellezza di 7.000 persone per aver scaricato illegalmente “Dark Adrenaline” dei LACUNA COILe “Dystopia” degli ICED EARTH. Hanno fatto bene o male? Non lo sappiamo ma siamo certi che un’azione così tenace e svelta della Century Media basterà a sconfiggere la pirateria nel mondo, di terra e quella di mare. Ouyes!
 
4 – Sul sito ufficiale degli HELLOWEEN sono comparse le prime date dell’Hellish Tour II con i GAMMA RAY. Due gli show previsti in Italia:
5 marzo 2013 – Sotto casa di Niccolò Carli
6 marzo 2013 – Sempre sotto casa di Niccolò Carli
Attendiamo i dettagli dal promoter italiano.
 
5 – Ecco l’ultimo aggiornamento del nuovo cantante dei QUEENSRŸCHE, Todd LaTorre (CRIMSON GLORY), circa la composizione del nuovo album:
“Stiamo registrando le parti vocali per le nuove demo dei QUEENSRŸCHE. Gli altri della band mi hanno detto di dirvi che mi piacciono i nuovi pezzi, che sono freschi, attuali e più pesanti rispetto a quanto pubblicato da anni! Alla faccia di chi sapete bene, insomma”

6 – La figlia di Ozzy, Kelly Osbourne ha dichiarato alla radio americana WZLX 100.7 FM, circa la questione che sua madre Sharonsia accusata dai media di spingere Ozzy a tenere più tour di quello che lui in realtà vorrebbe:
“Non è assolutamente vero. Questo è quello che la gente scrive quando mia madre non dà loro i soldi che vogliono. E’ tutta politica del business musicale, perché non possono sopportare che una donna sia più intelligente di loro. Il collare che papà porta non è assolutamente elettrificato e se ogni volta che prova a uscire di scena sembra prendere una scossa è solo l’impressione di chi vuol vederci sempre il male, nelle cose. Papà si lamenta sia quando è in tour che quando torna a casa, ma se provate a farci caso lui si lamenta soprattutto mentre canta. E’ nato per fare quello, lamentarsi e ubbidire a chi gli vuole bene”.
 
7 – Lo scorso 13 Settembre al Molson Canadian Amphitheatre di Toronto, Canada, il singer Vince Neil è salito sul palco pur con le due fratture al piede riportate la sera precedente nel concerto tenuto a Cuyahoga Falls, Ohio. Nonostante le pessime condizioni fisiche è riuscito a cantare più o meno di merda come al solito.
 
8 – Durante un’intervista aArtisan News, il tastierista e presunto leader dei NIGHTWISH, Tuomas Holopainen, ha dichiarato con suo immenso stupore di aver ricevuto delle critiche dai fan per la direzione musicale di “Imaginaerum“:
“Siamo stati criticati, per il fatto che secondo alcuni il disco non è metal, è solo una colonna sonora, c’è troppa orchestra e cose del genere. Certo, ci sono molti elementi di questo tipo e questo è quello che volevamo, perché è la colonna sonora di un film. Forse il prossimo album sarà black metal senza orchestrazioni o forse sarà acustico. Chi lo sa? La cosa importante è fare sempre quello che senti sia giusto fare. Per esempio giusto adesso andrò al bagno a lavorare al nuovo disco e di pancia posso dirvi che si prevedono scintille”.
 
9 – Trey Azagthoth dei Morbid Angel ha reso noto che il prossimo album non prevederà la presenza di David Vincent ai microfoni e nemmeno di Pete Sandoval alla batteria. Al loro posto infatti ci saranno rispettivamente Aralyne suo fratello Izzy deiMURP.
Ecco gli innesti dei Morbid. Si prevedono scintill anche qui!
Il nuovo disco non vedrà la luce prima del 2024.
 
10 – Wendy Dio, vedova del leggendario Ronnie James Dio (DIO, BLACK SABBATH, RAINBOW, HEAVEN & HELL) ha sposato il suo ragazzo di venti anni fa, Omar Gimenez, la scorsa domenica in una cerimonia privata tenutasi in California. Attraverso il famoso sensitivo Gabriel, il cantante ha voluto far sapere alla moglie che le augura il meglio. OOOOOOLRAITZ!
Alla prossima puntata con le notizie dal mondo guasto che tutti amiamo. Stay Medooool!

Ti potrebbe interessare anche