Articoli Wasted World News

WASTED WORLD NEWS!


1 – Di seguito la tracklist e la copertina del nuovo album di Geoff Tate, “Kings & Thieves” in uscita il il 6 novembre tramite InsideOut Music.
Kings & Thieves” tracklist:
  1. She Slipped on a Face of a drummer
    02. Take A Bullet in the Ass of the Drummer
    03. In The Drummer
    04. Say U Suck It,
    05. The Way I Spit
    06. Tomorrow (I Smash the Face of the Queensfake)
    07. Am I Evil(???)
    08. Dark Monkey play drums
    09. I’m the very Queen of the Reiiiiiiiiiiiik
    10. Change wind, change direction of my spit (The Way I Spit pt2)
    11. Waiting for spit (The Way I Spit pt3)

2 – “King Animal“, il nuovo album dei Soundgardensarà pubblicato il 13 novembre tramite Universal Republic ma non mi direte che andrete davvero a comprarlo?

3 – Vince Neil, frontman dei Mötley Crüe, si è unito alla tribute band dei Crüe, chiamata Crüe, durante il concerto del 13 settembre a Disneyland. La cosa curiosa è che il buon Neil ha eseguito: “Smokin’ In The Boys Room” e “Wild Side“ con un costume da paperino e quando si è tolto la maschera il pubblico fino a lì in visibilio, ha smesso immediatamente di battere le mani. 

4 –  E’ di oggi la notizia che Venien,  unico membro fondatore rimasto della leggendaria black metal band di San Francisco VON, ha intenzione di pubblicare finalmente “Satanic Blood” unica raccolta di canzoni scritte dalla band in quasi trent’anni di esistenza. La cosa triste è che secondo i sondaggi non gliene frega un cazzo a nessuno. I VON sono celebri perché considerati da tutti la prima back metal band americana in assoluto, comparsa sulle scene addirittura nel lontano 1986, e dunque con largo anticipo su molti illustri colleghi americani a addirittura scandinavi. Ma anche di questo i sondaggi ci assicurano che non gliene può fregare un cazzo a nessuno.

 

5 – Buzz Osborne, chitarrista e voce dei MELVINS, ce l’ha con ROB ZOMBIE, e non gliele manda a dire.
Stai paragonando Rob Zombie a Paul McCartney?
Sareste sorpresi di sapere quanti gruppi non suonano i propri strumenti dal vivo. Sono tutti come i Milli Vanilli. In ogni caso chi sono io per dire che la gente è stupida perchè vuole andare a vedere un gruppo saltare su un nastro registrato. Se è quello che vogliono, chi sono io per chiamarli idioti?
6 Don Dokken ha rivelato al famoso conduttore radiofonico Eddie Trunk (Sirius/XM show, Eddie Trunk Live) che “Broken Bones” sarà l’ultimo album dei DOKKEN. Dopo questa bella notizia però  Don ha minacciato di essere interessato ad ampliare i suoi orizzonti musicali, con una direzione tra SLAYERe TOOL. Pare che il conduttore non si sia ancora deciso a lasciar andar via Don dallo studio radiofonico.  

7 –  Riceviamo e pubblichiamo: Dopo la data estiva al Rock in Roma seguita all’uscita dell’ultimo“Stones Grow Her Name”, i Sonata Arctica annunciano l’unica tappa italiana del tour invernale, il prossimo 22 Novembreall’Alcatraz di Milano. Si raccomanda di non dimenticare le mazze.

Ti pregi, picchiaci!

 

8 – Secondo quanto pubblicato da Billboard.com, i membri dei QUEENSRŸCHEMichael Wilton (chitarra), Scott Rockenfield(batteria) e Eddie Jackson (basso) hanno chiesto formalmente alla King County Superior Court dello stato di Washington che l’ex-cantante Geoff Tate non utilizzi il nome QUEENSRŸCHE. Tate a risposto solo che sono queste le cose che gli aumentano a dismisura la salivazione.

9  Dopo le critiche di Anette Olzon alla decisione dei NIGHTWISH di tenere una data con le coriste dei KAMELOTin sua sostituzione, la band comunica la separazione dalla cantante:
“Siccome ‘Imaginaerum non è piaciuto ai nostri fans e siccome le vendite hanno raggiunto livelli da pianto, la prima cosa che ci è venuta in mente è stata di liberarci di quella lagnosetta di Anette Olzon. Abbiamo pensato di sostituirla con il rodie che ci porta le pizze, per le prossime serate. Canta di schifo, quindi è perfetto, poi arriverà Floor Jansen (ex-AFTER FOREVER, REVAMP) che si unisce a noi per completare il tour mondiale di ‘Imaginaerum‘. Di seguito speriamo he quella stronza di Tarja torni a cantare con noi, tanto lo sappiamo che anche a lei le cose stanno andando di merda. Siamo sicuri che la cosa porterebbe tutti  a un futuro più roseo. Siamo entusiasti delle avventure future e siamo orgogliosi dei due bellissimi album e magnifici show che abbiamo tenuto assieme ad Annette, anche se non è vero e in fondo lo diciamo solo perché sono le solite cazzate che si devono dire quando nel metal ci si sfancula con un rimpiazzo”.
Dopo la sua separazione dalla bandAnette Olzon, ha chiuso il suo blog ufficiale. Questo il suo ultimo messaggio ai fan:
“Cari lettori del blog: fanculo voi e i Nightwish! Siate cortesi con gli altri e prendete la vita con tranquillità.
Con affetto, Anette Olzon (da ora solo Anette Olsson :).
10 – Il fan blog italiano dei NIGHTWISH, Nightwishers, ha riportato la dichiarazione rilasciata al tabloid finlandese Iltasanomatdall’altra ex cantante della band, Tarja Turunen, circa l’uscita dal gruppo di Anette Olzon annunciata ieri:
“Ho appreso con grande entusiasmo la notizia del primo album dei VON. Sono 30 anni che lo aspetto”
VON La vera prima Black Metal band ameregana

Ti potrebbe interessare anche