Articoli Metal is Religion

METAL IS RELIGION! #2

Non credo ci fosse bisogno che gli sporchi inglesi varassero una legge per dimostrar e che il metal è una religione; l’avevo già detto io e ora questi cosa cazzo vogliono, i diritti d’autore?
E che faccio io?
Ne faccio una rubrica periodica.
Se raggiungo i cento articoli organizzo una mega festa di 36 ore al prossimo Slayer Day (ma lo festeggiano ancora?) con PdGcome dj mentre ci trapana i timpani con pornogrind antartico.

 

L’alcool a fiumi ovviamente sarà distribuito attraverso delle flebo da iniettarsi nelle vene.
It’s the number 2#, quindi raga riparto col botto, ma sarò breve.
Girovagando per la rete ti capitano le cose più assurde, tipo un film con delle asiatiche che si ficcano le mani a vicenda in gola vomitandosi addosso come nani da giardino in calore mentre leccano da terra pezzi di cibo semi digeriti afferrandoli poi tra le mani e colandoseli sul viso mentre un rancido odore di marcio sembra quasi fuoriuscire dallo schermo.
No, non è Two Girls One Finger; che ci crediate o no esiste un mercato dietro a sta roba.
E voi dove pensate prendano le foto per le loro copertine le band goregrind, chatroulette?
Io il massimo che ci ho trovato sono vecchi segaioli che volevano vedermi le tette, ma non ho le tette e allora gli mostravo le palle e loro poi si masturbavano e io chiudevo la pagina chiedendomi cosa avessi fatto, non ho neanche la webcam.
 
Padre Pio Vampire Hunter.
Ho detto tutto, non devo aggiungere altro… non posso aggiungere altro.
La serie narra le gesta dell’ultimo salvatore dell’umana specie tornato dalla tomba per combattere contro l’inumana specie usando tecniche provenienti dalla divina scuola di Pietrelcina.
 
Il pilot è in pubblicazione: una pagina al giorno per tutto il mese di Dicembre sul sito ufficiale.
Cosa cazzo aspettate, muovetevi e leggete!
Non penso possa aggiungere altro se non che non vedo l’ora la trama raggiunga il suo auge, poiché siamo agli inizi e ogni commento attuale sarebbe solo provvisorio quindi forse tornerò sull’argomento in futuro.
 
In attesa di una pubblicazione completa leggete, leggete, ma sopratutto aspettate il giorno dopo e poi andate a leggere di nuovo.
 
Il trailer da solo vale la lettura e io ve lo sbatto a fondo pagina con i link da seguire per una corretta penetrazione.
 
Raga non solo siamo religione, ma abbiamo già i nostri santi protettori.
Sito Ufficiale:http://padrepiovh.com/
Pagina Facebook: http://padrepiovh.com/
(Ruggiero Musciagna)

Ti potrebbe interessare anche

Iscriviti alla Mailing List di Sdangher
Inserendo la tua email, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali.