Articoli Wasted World News

I Cretin sono tornati in studio. Ho detto i Cretin sono tornati in studio…

http://www.metalsucks.net/wp-content/uploads/2014/01/photo_4aa6a45.jpg

…Ma chi sono poi i Cretin? Se lo dici al mio vicino di casa ti risponde ‘tu, tua madre e tutta la razza tua’. Io non li conosco e quando ho detto al Cecca ‘chi sono sti cretin?’, non ha colto la battuta rispondendomi con tono tutto serio ‘come non conosci i Cretin?’. In realtà ne conosco molti e suonano pure. A quanto pare i Cretin )ogni volta che lo dico inizio a ridere senza motivo) sono un gruppo death/grind della California. Il loro debutto, Freakery, è universalmente amato dai fan del genere. Quindi significa che io non sono un vero amante del grind perché non lo conoscevo.

Prima regola del grindcore: cosa fai dopo aver pubblicato un album? Un cazzo; o ti dai agli split o alla macchia. I nostri hanno scelto la seconda e a quanto pare sono passati ben 8 anni prima di ricordarsi che avevano dei fan capaci di pagare per un loro nuovo disco e credetemi oggi è una rarità. Per causa loro comunque mi sono dovuto sorbire otto anni di merdalcore, quando il vero core è grind. Ok, sto rimediando ora ascoltando Freakery mentre scrivo e cazzo, oltre che ‘sto ancora pensando a Blood & Bones dei Coffins, datemi in fretta un calcio nei testicoli che mi stanno fumando. Non li fermo più, mi fanno moshpit fino alle ginocchia.

Ecco un commento del bassista Matt Widener rubato da facebook:

We have entered Compound Recordings in Santa Cruz, CA to start recording our new album. As usual, we cretins are easily distracted and it takes us years to release anything, so we’re excited to finally crest this stage of the album. Get ready for more cretanic song-stories and proto-grind, backwoods death metal—this time with extra women and a much bigger sound. With Freakery you grinded like it was ‘89, now you’ll grind like it’s, uh, ’91?

Emozionati? Vi è venuta un poco di erezione? Come, non vi si alza neanche col viagra? Ce l’avete pesante come un elefante in pensione dopo aver lavorato quarantanni in una cristalleria e sua moglie non gliela fa’ vedere da tipo 10 anni? Vi regalo un ascolto gratuito del loro primo album che non rinomino se no minimo mi scatta il copyright. Ricordate: denti stretti, gomiti bassi e spalle alte.

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=BQHMIOYxZC0]

Ti potrebbe interessare anche

Iscriviti alla Mailing List di Sdangher
Inserendo la tua email, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali.