Articoli Wasted World News

WASTED WORLD NEWS!

1 – Giacomo Celentano, figlio del più noto Adriano, pubblica il suo libro-verità su come la Madonna lo abbia graziato, dopo lunga malattia, dandogli la possibilità di realizzarsi. A novembre, esce anche il disco delle sue canzoni. Pare che Adriano dopo aver ascoltato cinque minuti dell’inciso, non 
abbia fatto la cacca per tre lunghi giorni. 
2 – Agli americani EXHUMED è stato negato l’accesso in Canada. La band è stata bloccata alla frontiera e non ha potuto proseguire, dovendo così annullare le date del loro show che erano in programma. Nonostante la band avesse con sè ridicoli costumi per la serata di Halloween… la vera causa del negato accesso dovrebbe essere stata la puzza che emanavano.
 
3 – Di seguito quanto recentemente dichiarato dal cantante e leader dei GUNS N’ ROSES, Axl Rose, a USA TODAY circa il nuovo album:

“Tutti i ragazzi stanno componendo. Mi fanno una gran tenerezza.”

 
 4 –  Kylie Minogue, la famosa e bella cantante, ha mangiato una cavalletta in diretta TV. Viva. Ozzy Osbourne ha commentato il fatto dicendo che secondo lui è davvero disgustoso fare simili scemenze per vendere un disco in più e senza neanche essere sotto l’effetto di qualche droga.
 
5 –  Il chitarrista dei KORN, “Munky” , ha dichiarato che il nuovo album sarà pieno di chitarre e anche di clown che le suoneranno. Se questo sembra bizzarro a chiunque lo senta non sono affari della band che è diventava miliardaria proprio per potersi concedere simili scemenze. Scommettiamo che neanche stavolta la gente eviterà di comprare un disco dei Korn. I Korn rullano. Maledetti.
 
6 – James Hetfield ha fatto irruzione in casa dei vicini durante la festa di compleanno del loro bambino, guastando la festa, mandando all’ospedale due animatori e uccidendo un gatto. Questo grazie al suo poderoso piccolo cingolato per falciare il prato. Il motivo di un simile atto? Perché lui poteva permetterselo.
 
7 – I Black Sabbath torneranno in tour, ovviamente non è vero niente, ma aspetteranno di vendere qualche milione di biglietti prima di disdire ogni cosa. Già allertati Zakk Wylde, il batterista dei Faith No More e la figlia di Ozzy per qualche nuovo concertone tappabuchi intitolato “amici degli amici di Ozzy and the Black Sabbath”
 
8 – Gli Arch Enemy hanno fatto sapere attraverso i microfoni di Teleroma 53, che il 2013 sarà l’anno della grande pausa in cui si potranno rilassare, stirarsi, fare tutte le puzzette che vogliono e ovviamente comporre il nuovo album di inediti saccheggiando le melodie portanti di un vecchio cd raccolta di Iva Zanicchi comprato in un autogrill sull’autostrada Roma-Napoli.
 

9 – Il famoso chitarrista Ted Nugent ha reso nota alla rivista “amici di Gesù” la tracklist del suo nuovo album:

1 – Siete tutti delle fottute mammolette
2 – Io ammazzo Orsi e me li mangio per colazione
3 – Le pernici sono il segreto di una satana alimentazione proteinica
4 – Dio è morto e presto lo sarete anche tutti voi
5 – Odio tutto ciò che è erbivoro
6 – Tranne mia nonna
7 – Che uccisi per sbaglio mentre pulivo il cannone da orsi
8 – Sono ateo, l’ho capito
9 – Cobain era un frocetto
10 – Sono omosessuale e mi sento male
Il giorno successivo Ted ha smentito di aver fatto la telefonata alla rivista, ma incalzato da un paio di suore molto robuste sopraggiunte a casa sua, ha ammesso di aver commesso il fatto perché ubriaco e molto preoccupato per le sorti dei poveri Metallica per rubare il magnifico cingolato da giardino di James Hetfield.
 
10 – E’ stato scoperto da alcuni ricercatori dell’università di Bilbo Baggins, nell’Arizona, che la maggior parte delle donne non ama il metal perché pensano che sia una cosa da buzzurri, pelosi e ubriaconi e infoiati. I Mastodon hanno rilasciatouna dichiarazione in cui smentiscono categoricamente un simile luogo comune e invitano le donne convinte di una simile scemenza a far visita a loro nel backstage di un concerto della band. Scopriranno un mondo diverso
 
11 – Devin Townsend ha dichiarato ai microfoni di Metal Maniaca: “mai un nuovo album per gli Strapping Young Lad, il che significa che entro la fine del 2013 uscirà un nuovo album per gli Strapping Young Lad. Per la gioia di Zorba, grande “estimatore” della band. Tra l’altro pare stia lavorando a uno speciale su Devin. Pare…
 
 

12 – Dave Mustaine ha la diarrea. Dice che gliel’ha attaccata Lizzy Borden. Che Dio lo fulmini.

 
13 – Cliff Burton non è morto, fa il netturbino a Rieti. No, scherzavamo. E’ morto, è morto. Ormai sarà uno scheletrino.
 
14 – Rob Zombie e Marilyn Manson parteciperanno a un episodio del Tim Umizoumi e interpreteranno a turno il nemico degli amici della matematica. L’episodio sarà diretto da Quentin Tarantino e pare che Steve Harris, dopo averlo visto, abbia riso così tanti che gli è venuta la colite.
 
15 – Il tastierista dei DREAM THEATER, Jordan Rudess, il 30 ottobre non si è esibito alla conferenza degli sviluppatori, Microsoft Build. Era tutta una trappola ordita dal perfido Mike Portnoy che dopo averlo irretito con un paio di proposte discografiche alternative, gli è saltato addosso e l’ha percosso rudemente con un pezzo di trippa dell’eurospin.
 
16 – Bruce Dickinson ha dichiarato a Radio io no, che la canzone Fear of the Dark parla di lui. Ha così paura del buio che dorme con trenta bambolotti personalizzati di Ronnie James Dio e durante i voli notturni degli Iron Maiden il co-pilota deve indossare la tuta di Spongebob così da impedirgli di farsi venire le crisi d’angoscia guardando oltre la consolle il nero abissale della notte.
 
17 – BLACK SABBATH, Tony Iommi, circa il nuovo album:

“Abbiamo scritto 15 pezzi orrendi. Al momento li stiamo registrando, ma viene fuori uno schifo. All’inizio abbiamo registrato a casa mia in Inghilterra ma solo delle demo terribili, ora invece stiamo registrando sul serio e viene anche peggio, dannazione. Al momento siamo circa a sei pezzi ma io inizio a rimpiangere i mesi di chemio all’idea che dovremo pure fare dei concerti in Australia. Speriamo che i Maya abbiano ragione.”.

 
18 –  “Straight Out Of Hell“, il nuovo album degli Helloween, uscirà il 21 gennaio e fino a qui ‘sti cazzi.
Prodotto da Charlie Bauerfeind e registrato nei MiSueno Studio a Tenerife e anche qui ‘sti gran cazzi bionici, il lavoro comprende 13 brani che, a detta di Michael Weikathspaccheranno il culo anche al più pigro dei passeri!
Come primo singolo, finora “Nabatea” sembra il brano prescelto, un pezzo di sette minuti, sul regno leggendario che esiste nel giardino di casa di Key Hansen.
Per quanto riguarda i live, la band tornerà on the road a marzo del 2013 con i Gamma Ray a suonare sotto casa di Niccolò Carli.
 
19 –  Lo strumento distrutto da Kurt Cobain nel video di “Smells like teen spirit” va all’asta. La chitarra dovrebbe raggiungere una quotazione tra le 15 e le 25.000 sterline.  (18.750/31.250 euro). Pensiamo ci sia qualche feticista del manico guasto che si svenerà per averla e questo ci prostra più di un nuovo porro di Lemmy che rotola in terra e si perde nelle tenebre di una stanza puzzolente di cavoli, la sua camera da letto.
 
20 – Importante scoperta del centro di ricerce paranormali “Machecaz”, in New Mexico. Pare che in fondo al disco Lulu, vi sia registrato un suono prolungato e molto irritante che si può udire solo con degli appositi apparecchi di rilevazione usati dall’F.B.I per le intercettazioni. Secondo la medium Teresa Orfei si tratta di una manifestazione gastrica del fantasma di Lester Bengs, presente durante le registrazioni dell’ultimo brano dell’album. Secondo la medium e anche il mago Gabriel, dovrebbe essere la semplice e sintetica opinione che Bangs si è fatto del lavoro a quattro mani tra Reed e i Metallica.

Ti potrebbe interessare anche

Iscriviti alla Mailing List di Sdangher
Inserendo la tua email, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali.