Articoli Wasted World News

HEAVY METAL BABY – Starter Kit per futuri metallonzoli

Non so quanti di voi si siano trovati ad avere a che fare con bambini, pannolini, liste di nascita e quant’altro. Come alcuni di voi sapranno, invece, io e il mio ormai legittimo marito, siamo nel pieno della frenesia degli acquisti in vista della nascita della nostra secondogenita.
Visti gli scarsi successi in campo musicale che abbiamo ottenuto con la nostra prima bimba Matilde, tutta fiocchi rosa, pizzi, merletti e musica classica, lasciandola libera di trovare la sua strada, stavolta, volevamo preparare un terreno fertile per una piccola metallaretta. Purtroppo da nessuna parte abbiamo trovato né i pannolini dei Kiss né l’olietto dei Manowar.

Ovviamente cercare roba simile in Italia è cosa quasi impossibile ( qualcosa si trova su Emp o Negative, ma robina di poco conto), ma anche all’estero la situazione non è che sia florida. Ma come è possibile che solo poche bands abbiano pensato di sfruttare le menti bacate dei molti heavymetalparents che popolano il pianeta?
Come si dice dalle mie parti, la tigna è tigna e così, spulciando il web, qualcosa da mettere nella lista dei desideri l’ho trovata!

Per prima cosa mi sono imbattuta nei preservativi dei Kiss ( che ormai  ci serviranno al prossimo giro) ma con loro si ha partita facile : sono riuscita a trovare anche le smarties dei Kiss, il tavolino da caffé dei Kiss, l’ormai sputtanata bara dei kiss (leggermente in antitesi con la mia ricerca odierna), il vino dei Kiss,  la parannanza dei Kiss, i cereali per la colazione dei Kiss,  le matrioske dei Kiss.
Per la pupa invece, nell’ official store sono disponibili i body dei Kiss, le bavarole dei Kiss, le scarpine dei Kiss, le calzette dei Kiss.
Da qualche parte si trovano anche i ciucci dei Kiss e altre amenità.
 
Disponibile anche la versione di Bob Marley, dei Cold Play, dei Cure, dei Led Zeppelin, dei Ramones, degli AC/DC, dei Guns ‘n’ Roses, ovviamente dei Kiss, dei Black Sabbath: ogni Cd ripropone i classici del gruppo prescelto in una chiave adatta ai bambini, ovvero quella delle ninnenanne.
C’è anche una versione Radiohead, ma non so quale sia la differenza con gli album ufficiali. (qui)
 
Di body come questo invece quasi tutte le bands ne hanno almeno uno. Ma devo ricordarmi che comunque la mia bimba sarà sempre una principessa quindi dovrò dirigermi verso qualcosa di più femminile…





….sì, tipo il biberon dell’ Inter…
che farà sicuramente felice il papà, un po’ meno la piccola, destinata così ad accettare il suo triste destino nerazzurro.




Sul sito http://www.therallyshack.co.uk ci sono tante cosine carine, tipo questi cappellini, ma ci sono anche felpe, pantaloni e ovviamente bodies. Anche per grandi.







…il bavaglino per la sbavante pargola…









 …i calzini per l’inverno freddo….






…i pannolini lavabili, non proprio heavy metal, ma considerate sempre che sarà una femminuccia, che la mamma è scema e il papà rincoglionito, che se fossi giapponese non farei altro che dire KAWAIIIIIIIIII e che se volete fare un regalo gradito questo è il link dove trovarli!(QUI)
 

…un ciuccio di scorta non deve mancare mai: ci sono bambini come Matilde che non ne hanno mai voluto sapere e altri invece che non ne possono fare a meno. Per quanto riguarda le cattive abitudini di Matilde, quali succhiarsi il pollice, adorare il balletto classico e ascoltare Robbie Williams mi posso giustificare soltanto dicendovi che probabilmente è avvenuto uno scambio di culla alla nursery dell’ospedale.

La mia ricerca ha portato ad una conclusione. Ci sono molte più cose per baby-punks e baby-rockabilly che per babymetallari, non parliamo per baby metallare. Perché? Forse perché non ci sono abbastanza donne disposte a riprodursi con un metallaro? Forse perché alle metallare manca da sempre il buongusto in fatto di abbigliamento? Forse perché il metallaro medio si sta sempre più nerdizzando e quindi la sua conoscenza della patata viene rimandata dopo i quaranta anni e di conseguenza la patata stessa ha delle difficoltà riproduttive? Forse perchè le heavy metal girl sono spesso in sovrappeso marcato e questo comporta un picco verso il basso della fertilità femminile dovuta a degli sbalzi ormonali che portano ad una pessima ovulazione?
La causa è da ricercarsi nella non riproduzione o nella vergogna, arrivati ad una certa età, di dirsi metallari e quindi presentare una creatura alla gogna pubblica?

(Mara Cappelletto)

Ti potrebbe interessare anche