Articoli Wasted World News

Tornano i Massacre… ehm no, senza Kam Lee!

Era ora che tornassero anche loro, non trovate? Ah, non trovate? Ok, ma quello che pensate voi poco importa alla Century Media che ha da poco annunciato al mondo la rinascita di una delle band più note e meno prolifiche della storia del metallo. O per meglio dire del Ritallo! Eccoli con un nuovo disco in vent’anni! Il titolo, come potete immaginare senza sforzarvi troppo è Back From Beyond e uscirà il 24 Marzo 2014 in Europa e il 1 Aprile, 2014 in Nord America.

Volete la formazione?

Rick Rozz, Terry Butler, Ed Webb alla voce (chi?) e Mike Mazzonetto ai tamburoni (cosa?).

Butler ha dichiarato in proposito che: è molto eccitato e orgoglioso del nuovo album e bla bla bla e lui e i ragazzi (!) ci hanno lavorato parecchio sodo e bla bla bla e sperano di poter soddisfare sia i fan old school che i nuovi fan old school. Ed Webb e Mikey Mazzanetto sono un valore aggiunto e bla bla bla e poi ci sarà un tour! Questo non lo dice lui ma io ci scommetto.

Per quanto riguarda l’assenza di Kam Lee, fonti sicure ci dicono che aveva troppo da fare con i suoi Bone Gnagner per unirsi a questa rimpatriata. Se riesco a inserirla nell’articolo, ecco a voi la copertina del disco.

Ti potrebbe interessare anche

Iscriviti alla Mailing List di Sdangher
Inserendo la tua email, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali.