Articoli Wasted World News

L’agglutination XXIII si terrà a…

Che ci crediate o no questa foto centra eccome con l’annuncio che stiamo facendo, che potete visionare sulla pagina ufficiale facebook, che ringraziamo il cristocanaro è di SABATO!, per poi ricordarci noi veneriamo solo il cavallo e se mangi carne equina sei una persona cattiva.

Niente battute su eventi annullati, che già se ne sono sprecate troppe. Mannaggia al cristo bastardo, chiamatemi le Nervosa vi prego. Giuro che se lo fate, passerò la giornata a bere birra a testa in giù mascherato da cavallo. No aspetta, la cosa è solo a mio guadagno. Ok, giuro che non toccherò un dito d’alcol… mentre i gruppi suonano.

Insomma, l’Agglutination, dopo migliaia di volte che mi son detto ‘ma quando l’annunciano?’, finalmente ha una data. Il 19 Agosto, di SABATO! Cazzo sì, parate equino gay pride multi color per tutti.

Per sapere i grandi nomi che saliranno sul palco dobbiamo da aspettare, e aspettiamo pure a fare noi stessi qualsiasi conferma. La sdangher family si riunirà ancora una volta per galoppare fino ai cancelli solo per vedere Francesco alzare ancora la gonna? Riuscirò io stesso ad arrivare vivo all’evento senza morire per…

-Probabile stalker che mi pugnala alle spalle.
-Cirrosi.
-Soffocamento da maschera da cavallo.
-Affogato nel mio stesso vomito riversato nella suddetta maschera.
-O birra versata da bassisti random che non capiscono io NON posso bere da questa.
-Incontro il mio doppelganger e vengo ucciso in un incidente.
-Macumbe varie.

Sono aperte le scommesse.

Ti potrebbe interessare anche