Editoriali Pascolando

Attenzione! Movimento Underground in azione!

Hei, tu! Suoni per caso crust-noisecore-psychojazz-shoegaze? Black/depressive/suicidal/raw/old, tVue and kult metal- ebm/industrial – techno brutal speed- polka grind o qualsiasi altra roba malata che tu e i tuoi compagni di sventura siete riusciti a partorire dopo anni di interiorizzazione di ascolti stralunati e alienanti? Bene, allora fai al caso nostro! 

Suoni metal dalle tinte doom, death, hardcore, brutal, grindcore, thrash, speed o qualsiasi altra cosa che sia per te legato all’indiscusso potere del metallo? Bene, allora fai al caso nostro!

Quel che ci serve è una genuina predisposizione all’underground, per abbattere il bieco campanilismo che ci radica a un atteggiamento di superba altezzosità di fronte al nuovo e al diverso. Ecco perché lanciamo questa nuova rubrica che si occupa di indagare e di mettere in luce le interessanti realtà musicali di cui la nostra penisola è prodiga. Vogliamo aiutare a far venir fuori chi ha idee e spunti musicali originali, anche se non ha ancora mandato in stampa nulla, qualche demo o poco altro.

Vi richiediamo zero spocchia, un buona dose di auto-ironia e una sana capacità di non romperci troppo il cazzo se vi giudichiamo arroganti e poco umili: in altre parole se ci state antipatici non vi pubblichiamo.

Mandateci il vostro materiale, segnalateci link di MySpace o Facebook, spediteci direttamente un vostro lavoro o un panettone in omaggio, insomma, fatevi sentire. Se ci andrete a genio vi segnaleremo sul blog dandovi spazio con una bella intervista che aumenterà a dismisura i vostri accoliti, o, nel peggiore dei casi, vi esporrà di fronte a un maggior numero di persone sul web.

Chiudiamo dicendo che una simile esperienza la vogliamo condurre sulla falsariga di quanto fatto da Tondelli con i giovani narratori del progetto Under 35. Occhio, dunque. Una delle prime domande potrebbe essere se conoscete Tondelli. E se copiate da Wikipedia si capisce, manigoldi.

A presto,

V.Trama

Contatti:

https://www.facebook.com/pages/Black-Metal-Il-sangue-nero-di-Satana/522950314396221

[email protected]

https://www.facebook.com/lamb.gripper

[email protected]

Ti potrebbe interessare anche

Iscriviti alla Mailing List di Sdangher
Inserendo la tua email, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali.