Pascolando

Area 51 – I Nerd di facebook preparano l’invasione!

Area 51

I Nerd vs. Area 51 – Tutto iniziò con X Files, serie culto degli anni ’90. Quante nottate mi ha fatto passare davanti alla tv mezzo addormentato. Ho ancora nelle orecchie le bestemmie di mia madre. Da li è nata e mai abortita la mia passione per il mistero.

L’area 51 poi, sarebbe? Una base “segreta”, ove si dice che gli americani vi abbiano nascosto di tutto. No, la gente è convinta davvero di trovarci l’impossibile. Più fra tutti, come ci insegnano gli Hypocrisy e Man In Black, gli americani vi hanno segregato un ufo caduto dopo i fatti mai realmente narrati di Roswell. Mi dicono che inderposto ci sia pure un rarissimo cimelio di Elvis e pure il chiodo di Fonzie? E il Sacro Graal? Compreso di vino.

Insomma se non trovi più qualcosa è nell’Area 51, anche la tua dignità. GTA San Andreas mi ha insegnato che al massimo ci trovi un Jet Pack, e che se ti metti a camminare in modo stealth puoi passare inosservato. L’essere nero aumenta le probabilità di non venire beccati.

I Nerd di facebook lanciano l’evento del secolo: invadere l’Area 51

Un gruppo su Facebook lancia la sfida: evento all’Area 51! Corriamo tutti come Naruto con le braccia all’indietro e invadiamo la base militare il 20 Settembre!

Ovvio fin da subito che è una trollata colossale. Se facessi un evento simile di certo lo scriverei in un forum privato nel deep web, se non direttamente con i messaggi di fumo in codice binario. E invece ben seicentomila persone hanno deciso di dire “cazzo sì, facciamolo!”.

Ma certo, prendete Facebook, addizionatevi seicentomila persone, dividetelo per quelli che erano seri e otterrete lo stesso numero di amici che vengono ai vostri concerti quando cliccano parteciperò all’evento. Zero. Forse uno.Tuo cugino.

Non mancano video di gente che si esercita per la giornata, che sta già mettendo il gas alla macchina. Qualcuno si è comprato il costumino e i cinesi hanno organizzato il pullman con tanto di guida vestita come John Kennedy.

Ci rivediamo il 20 Settembre ai cancelli dell’Area 51.

Ti potrebbe interessare anche

Iscriviti alla Mailing List di Sdangher
Inserendo la tua email, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali.